Dibiesse SPA

Dal 1973 ci impegniamo per ideare, progettare e produrre “cucine personalizzate, moderne, belle, fatte bene, che durano nel tempo”.

Progettare ambienti innovativi che coniugano estetica, creatività e praticità è sempre stato il nostro motto. Mettere a disposizione la consolidata esperienza offrendo un servizio completo e dedicato è la nostra soddisfazione.

 

Storia

20
2022

Inaugurazione dei nuovi spazi aziendali e degli showroom.

Dibiesse s.p.a. festeggia l'ultimazione dei lavori di ampliamento e ristrutturazione del proprio quartier generale: uno spazio che si prepara ad ospitare, oltre agli uffici, oltre 700 m2 di esposizione dei prodotti e 50 m2 di area dedicata alla formazione della propria rete vendite.

2020

Apertura Muro 18

Dibiesse decide, nell’anno più difficile di sempre a causa delle contingenze dettate da Covid-19, di rinnovarsi. L'8 ottobre 2020 si è tenuta la serata d’inaugurazione del nuovo flagship store che affaccia 6 vetrine su via San Giovanni sul Muro 18. L’allestimento del nuovo spazio viene pensato interamente a quattro mani con i partner. L’obiettivo è quello di realizzare un format che sia rappresentativo dell’identità Dibiesse: dinamico, propositivo e attuale e che potesse poi essere esportato in altri mercati strategici. Un segnale quindi che vuole guardare con lungimiranza al futuro italiano ed estero.

2018

Milano - il flagship store jrk design si espande

Il nuovo spazio espositivo può definirsi la sintesi della Dibiesse. Le soluzioni proposte raccontano la filosofia dell’azienda e permettono di valutare non solo la qualità dell’offerta ma anche la progettualità e quindi la customizzazione di ogni esigenza. Qui si concretizzano le potenzialità dell’azienda. Lo showroom è allestito con tutte le novità di prodotto e viene rappresentata trasversalmente l’offerta in termini di sistemi, materiali e finiture.

2015

Apertura Flagship store

La serata d’inaugurazione del primo flagship store a Milano è stata organizzata in occasione della Milano Design Week. Nel cuore delle cinque vie, Dibiesse pone un'importante bandierina nel capoluogo lombardo, con uno spazio realizzato in partnership con gli architetti Riccardo Pagura, Jacopo De Santis e il socio Karim Stadelmann (l’acronimo del marchio: jrk design). 

2014

Expocasa Torino il FENIX NTM.

Il 2014 si apre con la presentazione di nuovi progetti all’evento Expocasa d Torino. Tra le novità presentate il FENIX NTM: un materiale innovativo ottenuto con l’impiego di resine di ultima generazione e nanotecnologie che lo rendono anti impronta, resistente ai graffi e ripristinabile.

2013

BIC 3.0. una nuova esperienza total living.

La seconda settimana di Ottobre del 2013 Dibiesse partecipa alla terza edizione del BIC 3.0. In collaborazione con CLEVER e DITRE ITALIA viene proposta al cliente in visita un’esperienza total living comprensiva di cucina, zona giorno e zona notte. In questa occasione Dibiesse presenta il nuovo modello di cucina Smile e una ricca gamma di colori per il modello Easy 13.

2012

Eurocucina Salone del Mobile di Milano.

Dibiesse partecipa a Eurocucina 2012 al Salone del Mobile di Milano, portando Tratto, un concept di cucina dove tradizione e innovazione si uniscono in un unico prodotto. La naturalezza dell’olmo naturale si unisce all’innovativo eco-cemento, un composto a base di acqua e da materiali di origine 100% naturale, applicato a mano per mantenere l’autenticità dell’effetto naturale e materico. Viene proposta per la prima volta la maniglia Tratto che, completamente integrata nell’anta é invisibile all’occhio, consente di creare un binomio invincibile che vede da una parte la funzionalità dell’apertura con maniglia e dall’altra la pulizia estetica e lineare dell’anta.

2008

Rinnovamento della linea produttiva

Viene rinnovata tutta la linea produttiva: quasi 9000 m2 di superficie sono stati ripensati, ridisegnati e rinnovati con l’installazione di un tappeto rotante e macchine aggiornate per la nuova gestione dei semilavorati (una sezionatrice, una Macchina a CN per foratura fresatura, una macchina passante a CN per foratura fresatura e inserimento). L’intera linea, completamente automatizzata, occupa una superficie di 8000 m2. Questa profonda trasformazione ha segnato il passaggio da una produzione manuale ad automatizzata, ottenendo un flusso di lavoro più efficiente, rendendo più veloce, proficuo e performante l’operato degli operai in produzione, che hanno mantenuto il proprio posto di lavoro, con un’implementazione della loro professionalità.

2000

Nuovi modelli

Dibiesse S.p.A. amplia la propria collezione con i con le cucine Asolo, Tendy, Thai, Klass, Quadra, e Donna

19
1990

Nuovi modelli

Nel corso degli anni 90 Dibiesse S.p.A. amplia la propria collezione con i con le cucine Futura, Epoca, Dama, Medea, Vela, Tria e Spazio

1980

Il cambiamento Dibiesse S.p.A.

Arredamenti Dibiesse S.n.C. cambia ragione sociale diventando Dibiesse S.p.A.. Sempre all’avanguardia i modelli offerti spaziano dalle essenze ai laccati; il servizio ai clienti diventa un impegno; la cucina diventa luogo di sperimentazione di finiture e colori.

1974

La prima cucina Rossella.

Lanciata nel 1974, pone le basi per un progetto ambizioso e dà il via a quella che sarà una lunga storia di successi.

1970

Arredamenti Dibiesse S.n.c nasce nel cuore delle colline trevigiane nel 1973.

Arredamenti Dibiesse S.n.c nasce nel 1973, nel cuore delle colline trevigiane. La neo azienda si propone al territorio locale con entusiasmo ed energia e il grande sogno di andare lontano.

Scopri di più

Vienoi a scoprire le nostre collezioni, le soluzioni smart che le rendono funzionali e versatili e i plus di prodotto che caratterizzano la qualità delle nostre cucine.