SOLUZIONI SMART

Tra cucina e zona giorno.

BOISERIE OSAKA

La boiserie Osaka è pensata per arredare le pareti della cucina e di qualsiasi altro spazio della casa.

I pannelli, da attrezzare con mensole in alluminio finitura silver satinato, sono disponibili in tutte le finiture della gamma melaminico e laminato.

Versatile e personalizzabile, la boiserie si presta agli stili e ai contesti più diversi, dall’essenziale al decorativo.

LIBRERIE DISPLAY

Ogni luogo è giusto per una libreria Display!

Questo progetto nasce con l’idea di creare degli elementi d’arredo che riuscissero ad armonizzare gli spazi della zona giorno e dalla cucina.
Le librerie Display sono realizzate in legno massello. Display può essere una libreria bifacciale perfetta per arredare la zona giorno, oppure con schienale per attrezzare anche il retro delle basi.

La qualità delle materie prime utilizzate, unita ad un design pulito, geometrico, dal gusto scandinavo, rende queste librerie un must have per un arredo originale.

LIBRERIE OPEN

La libreria Open è stata pensata per arredare la zona giorno in armonia con i colori della cucina. Ma può essere disegnata anche per riempire quello spazio che non c’è, in cui cucina e living si fondono e si mescolano.

Ecco che quella parete in ingresso, che fino a poco tempo fa era occupata da un quadro, ora è diventata molto di più; quello spazio che sembrava inutilizzabile, perchè di passaggio, poco profondo e stretto, si è riempito di piccoli oggetti da collezione, foto e ricordi di giornate memorabili. 
Una libreria Open può completamente cambiare le proporzioni di una parete e diventare espositore di emozioni.

Caratterizzate da un elegante profilo frontale e ripiani intermedi leggermente rientranti ai lati, le Librerie Open, disponibili con profondità 600 mm o 350 mm e in molte altezze, sono proposte in laccato opaco per arredare tutte le stanze.

INVERTER

Gli elementi a giorno Inverter sono proposti per terminare le composizioni e per offrire delle componenti esteticamente piacevoli da vedere e da accessoriare, che rendono più armonico il passaggio dalla zona giorno alla cucina, soprattutto negli open space.

Gli Inverter, disponibili sia per basi che per colonne, hanno la versione mobile Inverter L 600 mm, con anta battente, oppure la versione Inverter Free L 147 mm. Entrambe le soluzioni sono indicate per modelli con o senza gola.