SOLUZIONI SMART

Tavoli a scomparsa.

Tavolo Lunch estraibile

Il Tavolo Lunch Estraibile è una soluzione smart, un’idea salvaspazio che riesce a ricavare un tavolo … dove meno te lo aspetti.

Da un cassetto incernierato si estrae un tavolo penisola dalle dimensioni di 600x900x919mm.

Una soluzione salvaspazio molto versatile per impreziosire e rendere ancora più funzionale la propria cucina.

TAVOLO GIREVOLE TERMINALE

Quando l’attenzione alle esigenze concrete si coniuga con la progettazione di elementi di design, eleganti e funzionali, ecco che nasce un’idea rivoluzionaria come il Tavolo Girevole Terminale.

Il funzionamento è molto semplice e efficace: il fianco terminale del piano top è la gamba di un tavolo che, ruotando su un perno, permette di avere un piano di lavoro aggiuntivo.

Chi ama cucina sa che lo spazio non è mai abbastanza, ecco quindi pronto un supporto in più come piano di lavoro o semplicemente un tavolo in cui poter fare colazione o consumare un pasto veloce.

Le esigenze della quotidianità cambiano, gli spazi domestici si fanno più piccoli ma grazie alle proposte d’arredo Dibiesse la vostra cucina sarà pronta ad affrontare le sfide della modernità.

TAVOLO GIREVOLE SOTTOPIANO

Il tavolo girevole sottopiano è una soluzione salvaspazio molto originale. E’ possibile inserire questa soluzione in prossimità dei fornelli per avere un appoggio extra su cui disporre gli ingredienti e gli utensili da cucina.

Il tavolo estraibile Dibiesse è provvisto di sostegno terminale in metallo verniciato e offre 102 mm piano d’appoggio .

Il tavolo girevole sottopiano è una soluzione molto pratica e funzionale e viene proposta da Dibiesse in laminato unicolor in tanti colori.

TAVOLO SLIDE

Slide è una soluzione di tavolo
a scomparsa costituita da un piano con
lato 90×90 – 1200×1200 – 127×95 mm, sp. 75 mm. Il bancone
esce al massimo di 385 mm.