Dispense
cucina

Saper sfruttare al meglio gli spazi contenuti in cucina, senza rinunciare ad un arredo ricco di personalità ed eleganza, è l’obiettivo principale delle dispense per cucina firmate Dibiesse e denominate anche cabina armadio.
Le dispense per cucina: vere cabine armadio superorganizzate
Dibiesse ha progettato delle dispense angolari o lineari per creare degli spazi contenitivi extra e perfettamente integrati alla cucina. Grazie alla cremagliera e agli accessori in dotazione, le Cabina Armadio sono altamente personalizzabili e mutabili nel tempo.
La loro configurazione può essere angolare o lineare.
Dispense angolari per cucina
Le dispense angolari per la cucina possono essere adibite a ripostiglio in cui riporre i prodotti per pulire, vano dove nascondere gli elettrodomestici di piccole dimensioni oppure a spazio extra per le scorte alimentari.
Esse permettono di sfruttare uno spazio che, altrimenti, rimarrebbe inutilizzato.
Dispense lineari per la cucina: soluzioni salvaspazio per qualsiasi dimensione
Le dispense lineari sono un’altra declinazione delle Cabine armadio firmate Dibiesse. Possono essere utilizzate per inserire la lavatrice e l’asciugatrice, nascondendole alla vista e rendendole così sempre a portata di mano.
Le Cabine Armadio oltre ad essere soluzioni salva-spazio, sono anche delle valide soluzioni d’arredo per le cucine piccole o, più in generale, che valorizzano gli appartamenti di piccole dimensioni.