Soluzioni smart   Multifunzione  Cesti estraibili

Cesti
Estraibili

L’ordine aumenta lo spazio a disposizione.
Dibiesse propone diverse soluzioni di cesti estraibili per basi cucina, colonne o semicolonne pensate per valorizzare i mobili, sfruttando a pieno la capacità contenitiva di ogni elemento e facilitando l’accesso alle dispense ad angolo. 

Cesti estraibili pratici: Combi’s e Le Mans

I cestoni estraibili modello Combi’s e Le Mans hanno una forma a fagiolo e si caratterizzano per avere due vassoi che si estraggono singolarmente e per intero: il vassoio, infatti, esce completamente dal mobile. Attualmente sono i più pratici perché si riesce ad accedere con molta facilità e rapidità a ciò che serve, sfruttando ogni angolo della cucina.

Cestoni scorrevoli per cucina: versione Compact

Nella versione Compact, i cesti escono completamente. Essi sono accoppiati a due a due (alto/basso + alto/basso). Quindi, prima si estraggono i primi due cesti (alto e basso) e, se si desidera, spingendo i carrellini, escono completamente anche gli altri due.

Rispetto ai cesti scorrevoli Le Mans, non si possono estrarre singolarmente i ripiani superiori o i ripiani inferiori, ma, grazie alla forma dei carrelli, sono leggermente più capienti. Ad ogni modo, la dispensa esce completamente.

Dynamic Corner: cestone estraibile salva spazio

Tra tutte, Dynamic Corner è la soluzione di cestone estraibile con più anni d’esperienza, se così si può dire. Rispetto a quelle più attuali, essa presenta una praticità meno immediata in quanto si estraggono completamente solo due ripiani (alto e basso), mentre rimangono all’interno del mobile gli altri due vassoi. I cestoni più interni, ovvero quelli che a mobile chiuso sono quelli posizionati proprio all’interno nell’angolo, vengono solo avvicinati all’ingresso.

Cesti Estraibili Cucina Dynamic Corner Dibiesse
Altre soluzioni smart
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.