Ante a
scomparsa

Nel settore dell’arredo, le ante a scomparsa sono una soluzione innovativa per conferire una duplice funzione al mobile in cui vengono installate.
Sono perfette per chi ama lo stile minimal e per chi desidera avere un ambiente sempre in ordine. Le ante a scomparsa offrono un aspetto pulito, ordinato e armonioso, senza compromettere la funzionalità degli spazi.
Cucina a scomparsa: ante rientranti funzionali e dal design minimal
L’utilizzo delle ante rientranti nell’ambiente domestico e la loro evoluzione porta la cucina ad essere completamente a scomparsa.
Un design funzionale che mira ad un’estetica essenziale e minimal.
L’ambiente, dal punto di vista di resa estetica, avrà una doppia connotazione: con le ante aperte la cucina risulterà perfettamente funzionale. Ad ante chiuse, invece, la stanza risulterà ordinata e si darà maggior risalto ai materiali scelti.
Colonne cucina con ante a scomparsa
Le colonne dispensa con ante a scomparsa rappresentano un’idea innovativa per arredare la cucina in stile minimal.
Una proposta che nasconde gli elettrodomestici alla vista. Le ante delle colonne sono rientranti, a scomparsa, per non essere d’intralcio quando aperte. All’interno si nascondono colonne dispensa attrezzate, oppure piccoli e grandi elettrodomestici, come forni, microonde, la macchina per il caffè e la planetaria.
Ante Rientranti Hide and Seek: la soluzione ideale per le cucine di servizio
Un meccanismo studiato appositamente per nascondere una cucina.
Due ante scorrevoli che vengono completamente integrate ai fianchi della cucina. Le ante rientranti Hide and Seek sono ideali quando si ha poco spazio a disposizione o nelle situazioni in cui la cucina deve essere di servizio (negli uffici o nelle sale meeting).