SOLUZIONI SMART

Mobili dispensa.

VETRINE DOHA

Le colonne vetrina Doha e la versione con anta in melaminico Doha Full, creano un’atmosfera raffinata e luminosa in cucina o nella zona giorno.

 

Caratterizzate da un telaio in finitura anodizzato nero, hanno un estruso sporgente sui lati verticali. La maniglia è integrata al profilo.

CABINE ARMADIO

Saper sfruttare al meglio gli spazi contenuti in cucina, senza rinunciare ad un arredo ricco di personalità ed eleganza, è l’obiettivo principale delle Cabine Armadio Dibiesse.

Queste capienti dispense angolari o lineari sono progettare per creare degli spazi contenitivi maxi, perfettamente integrati alla cucina, che si possono adibire a capiente dispensa angolare, ripostiglio in cui riporre i prodotti per pulire, vano dove nascondere gli elettrodomestici di piccole dimensioni. Qualcuno sceglie le Cabine Armadio anche come mobile per inserire la lavatrice e l’asciugatrice.

Grazie alla cremagliera e agli accessori in dotazione, le Cabine Armadio sono altamente personalizzabili e mutabili nel tempo.

Le Cabine Armadio oltre ad essere soluzioni salva-spazio, sono anche delle valide soluzioni d’arredo per le cucine piccole o, più in generale, che valorizzano gli appartamenti di piccole dimensioni.

DISPENSA TERMINALE

Ogni cosa al suo posto ed un posto per ogni cosa è il mantra dell’arredamento moderno incentrato sulla valorizzazione degli spazi.

Oltre ad abbellire il passaggio dalla zona giorno alla cucina, i mobili terminali diventano pratici vani dove riporre le scope e i prodotti per la pulizia della cucina.

COLONNE CON ANTE RIENTRANTI

Le colonne dispensa con ante a scomparsa rappresentano un’idea innovativa per arredare la cucina in stile minimal.

Una proposta che nasconde gli elettrodomestici alla vista. Le ante delle colonne sono rientranti, a scomparsa, per non essere di intralcio quando aperte. All’interno si nascondono colonne dispensa attrezzate, oppure piccoli e grandi elettrodomestici, come forni, microonde, la macchina per il caffè e la planetaria.

BASI SOSPESE

Le basi sospese rispondono a esigenze ergonomiche perché possono essere posizionate a diverse altezze, per adeguare la composizione alla propria statura. Un programma completo che comprende basi con ante battenti, cassetti e cesti e mobili per elettrodomestici. tutti sospesi.

Ergonomiche e pratiche anche per facilitare la pulizia sotto i mobili.

PENSILI E BASI MODULARI

Gli elementi modulari, basi o pensili, raggruppano più mobili contenitori sotto un’anta, delle dimensioni di 120-150-180 cm. Aprendo una sola porta si accede a scolapiatti, e dispense pensili, come anche a basi sottolavelli e cesti dispensa.