SOLUZIONI SMART

Mobili Inverter.

INVERTER BASE

L’elemento Inverter Base è pensato per rendere meno invadente la parte terminale di un’isola o di una penisola o semplicemente il fianco terminale di una composizione.

Realizzato nelle finitura delle cucine Spring o Play ( quindi laminato o melaminico) è arricchito da alcuni traversi verticali in finitura laccato opaco spessi solo 12 mm, che rendono più leggero e interessante l’alternarsi delle mensole.

INVERTER COLONNE

Disponibile anche per l’altezza colonne, l’elemento Inverter può essere integrato al mobile oppure elemento a sè stante ( in questo caso si chiama Inverter Free).

Queste varianti per permettere di inserirlo anche nelle cucine con meno spazio.

INVERTER MODULAR

Per le cucine come Area22, con finiture diverse dal laminato, è stato ideato un elemento esclusivo, su nostra richiesta che si abbina a tutte le finiture più pregiate.

E’ l’elemento Modular in alluminio anodizzato nero altezza colonna, spesso 13 mm inserito all’interno di una colonna Inverter.

In questo modo si abbina perfettamente a tutte le finiture ricercate del modello Area22: essenze, laccati, Fenix NTM, cementi naturali o argille.

Elementi dedicati ( come il porta bottiglie o il porta calici) sono stati realizzati per rendere questo elemento ancora più desiderabile.