Soluzioni smart   Iconici  Libreria Teka

Libreria
Teka

Le librerie Teka sono state concepite e create con un design minimalista, per risaltare gli elementi che la circondano.
Per questo motivo, le sue versioni hanno come obiettivo principale quello di illuminare e non nascondere.
Dibiesse propone tre versioni di Teka: bifacciale, a parete e sottopensile.

La libreria Teka nella versione bifacciale

La libreria Teka nella versione bifacciale mimetizza due aree della casa con discrezione ed eleganza. Realizzata per raggiungere il soffitto, diventa elemento arredo che esalta gli ambienti. Nello stesso tempo, essa è anche un elemento funzionale, accessibile da entrambi i lati.
Ideale per dividere un ambiente senza realizzare pareti in muratura o cartongesso. Teka bifacciale, in finitura alluminio anodizzato nero raggiunge l’altezza massima di 3 metri. Il suo particolare sistema di fissaggio permette un semplice assemblaggio, così da poter essere ripensata e ri-organizzata nel tempo per assecondare le nuove esigenze della casa.

Teka a parete: libreria con fissaggio a muro

Teka nella versione a parete è pensata per accessoriare e completare la zona cucina o per arredare altre pareti della casa: è un elemento funzionale, ma molto leggero nella sua struttura e nella sua composizione.
Diventa pratica libreria per arredare la zona giorno o la zona studio con mensola doppia o singola. Anche in questa versione, come per la versione bifacciale, il sistema di montaggio permette di posizionare le mensole sul posto e di poterle ricollocare all’occorrenza.

Teka Sottopensile: libreria ideale per organizzare la cucina

Teka sottopensile è una valida alternativa per accessoriare lo schienale della cucina. Diversamente dai Modular sotto pensile, Teka diventa elemento distintivo, leggero ed elegante nelle cucine contemporanee. In questo modo, si sfrutta lo spazio tra i pensili e il top della cucina permettendo di riporvi sulle mensole oggetti che, senza Teka sotto pensile, sarebbero stati appoggiati sul piano. I montanti sono posizionati a 120 cm, mentre le mensole possono essere lunghe fino a 4 metri.

Altre soluzioni smart
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.