Soluzioni smart   Iconici  Cucina con anta passante

Cucina con
Anta Passante

Per rendere gli ambienti più efficaci ed efficienti, Dibiesse ha studiato e progettato la cucina con anta passante. È un sistema utilizzabile in open spaces domestici e lavorativi. La cucina con anta passante è studiata per passare in un altro ambiente attraverso un’anta che diventa porta, nascondendo così con la cucina l’accesso alla stanza. L’anta passante può essere bidirezionale o monodirezionale.

Anta Passante “Va e Vieni” bidirezionale

“Va e Vieni” è il meccanismo che trasforma l’anta di una colonna cucina in una porta passante per accedere ad altri ambienti della casa.
Si tratta sostanzialmente di una porta bidirezionale perfettamente integrata alla zona colonne della cucina.
Essa, infatti, si aggancia al mobile adiacente e l’anta si apre a spinta in entrambe le direzioni consentendo un passaggio da 60 o 75 cm, nel caso di una sola anta, oppure, di dimensioni maggiori, affiancandone due.

Cucina con porta Passante Monodirezionale

La Porta Passante Monodirezionale trasforma una porta della colonna in un passaggio ad altri ambienti della casa. A differenza dell’anta passante “Va e vieni”, dietro la superficie della porta L 75 cm è nascosto un elemento a giorno L 15 cm che rimane nascosto quando la porta è chiusa e diventa la leva da usare per chiudere le porte quando la cucina è senza maniglie.

Dietro le porte della colonna della cucina quindi, non ci sono solo dispense, ma ci possono essere anche un soggiorno o uno studio!

Le Porte Passanti sono adatte per separare due ambienti, creare nuovi spazi, dare maggiore funzionalità alla casa.

Altre soluzioni smart
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.