Blog   Eventi   News da Expocasa 2019

News da Expocasa 2019

Lo stand realizzato per la 56° edizione di Expocasa 2019 è stato pensato per rimanere impresso nella memoria. Il colore che decora tutte le pareti è un corallo acceso, che si fa notare e fa risaltare le composizioni al suo interno in modo inaspettato.

Composizioni  di cucine che vogliono presentare in chiave moderna il vivere contemporaneo, dove le aree di lavoro sono fluide, arricchite di dettagli e soluzioni smart studiate per soddisfare al meglio le esigenze estetiche e pratiche.

Scopriamo insieme cosa abbiamo visto!

Vestimi

La cucina Vestimi in primo piano si veste di unicolor e noce canaletto, arricchendo la zona pensile con le vetrine Doha.

Play Time

La Play Time splende nella nuovissima finitura metallica gibson. Un colore che crea riflessi eleganti e incuriosisce l’occhio. Risaltato da un piano di lavoro e da elettrodomestici total black, ha degli inserti in gray wood nello schienale.

Play Lab

Spring Pro

La cucina Spring Pro abbina la finitura olmo scuro al melaminico cava dall’effetto marmoreo. Il top è in Fenix NTM colore castoro ottawa. La cabina armadio nell’angolo ha il vetro acidato nero.

L’elemento Inverter Free completa la composizione.

Spring Job

Il modello Spring Job viene messa in evidenza dall’acceso colore ocra delle boiserie. Le basi DJ ( doppia Job) sono in finitura muro colore cemento urban e ossido.

Il tavolo Slide è in Fenix nero ingo. I nuovissimi Modular da banco hanno vassoi color rame.

Data di pubblicazione: