Nascondere gli elettrodomestici della cucina? Si può!
Cabine Armadio e colonne con ante rientranti, ovvero: soluzioni per nascondere gli elettrodomestici!
Nascondere gli elettrodomestici della cucina è un’esigenza che riguarda soprattutto chi, avendo poco spazio a disposizione, si trova a dover puntare sull’essenzialità e sul minimalismo per migliorare l’estetica degli ambienti di casa. Inoltre, a prescindere dalla metratura generale, tale scelta può essere condivisa anche da chi non è un amante della cucina a vista.
Gli elettrodomestici scompaiono!
Di cucine a scomparsa ne esistono diverse tipologie, che si differenziano tra loro per stile e dimensioni. Non importa che una cucina a scomparsa sia piccola: conta che sia funzionale e che si presti alle esigenze del suo utilizzatore.
All’intreno delle colonne con ante rientranti trovano posto sia forno, microonde e lavastoviglie, sia vani e cesti dedicati allo stoccaggio degli alimenti.
Le ante della colonna possono essere utilizzate per celare la zona lavaggio, con basi lavello e pensili scolapiatti.
Nessuno vieta di impiegarle come spazio dedicato alla propria passione per l’enologia o accessoriandole con cantinette e porta calici, completati dalla presenza di comodi piani estraibili.
Altrettanto versatili risultano essere le Cabine Armadio lineari o ad Angolo.
Questi elementi compositivi sono dotati di una boiserie personalizzabile dove disporre mensole e ripiani a seconda delle esigenze. Possono anche nascondere elettrodomestici o ancora essere predisposte per l’organizzazione dei prodotti per la pulizia.
Non c’è che dire: l’interno delle cabine Armadio è altamente personalizzabile, può essere riorganizzato nel tempo ed è perfetta per nascondere gli elettrodomestici!
Data di pubblicazione: