DOVE ACQUISTARE

Contatta l'agente di zona.

Dibiesse Italia.

Se desideri avere ulteriori informazioni sulle cucine Dibiesse, se ti piacerebbe essere contatto da un agente di zona per sapere qual è il rivenditore Dibiesse più vicino a te, compila il form qui a fianco.

Seleziona la tua provincia di residenza, digita il tuo nome, il tuo cognome e indirizzo e-mail, nel campo “Messaggio” scrivi il nome della cucina a cui sei interessato.

Un nostro agente ti contatterà per indirizzarti verso il venditore più vicino a cui potrai chiedere una consulenza d’arredo ed un preventivo per la tua nuova cucina firmata Dibiesse.

N.B. inviando il messaggio si autorizza al trattamento dei dati, ai sensi dell’art. 616 c.p. , che ai sensi del Regolamento Ue 2016/679.

Ho letto e accettato l’informativa sulla privacy.
I campi indicati con (*) sono obbligatori.

Dibiesse Mondo.

Selezionando la zona interessata e cliccando invio darete il consenso per inviare una mail all’agente di zona. Comunicateci da che zona scrivete e a quale modello di cucina siete interessati.

Vi risponderemo quanto prima inviandovi l’indirizzo del rivenditore più vicino con una mail dell’agente di zona o di un operatore Dibiesse. I dati da voi inviati (mail, zona, informazioni aggiuntive che vorrete scrivere) saranno utilizzati da Dibiesse e i suoi operatori solo per rispondere, in accordo con quanto stabilito dall’art. 616 c.p. , che ai sensi del Regolamento Ue 2016/679. (Privacy policy)

Ho letto e accettato l’informativa sulla privacy.
I campi indicati con (*) sono obbligatori.