Spring
job

Un modello di cucina caratterizzato da un profilo a J sul bordo superiore delle ante, il profilo Job, dal design minimale funzionalità e versatilità. Nelle finiture laminato e melaminico del modello Spring si creano innovative soluzioni d’arredo in cui la linea orizzontale, creata dalla maniglia Job, diventa un segno distintivo e di design.
Anta in melaminico o laminato
sp. 19/20 mm
Profilo Job
Il profilo Job sulle ante contribuisce a creare cucine moderne dal design minimale ed elegante.
La sua forma funzionale e versatile può essere interpretata in tonalità con le ante oppure a contrasto, per composizioni accattivanti e mai banali.
Un esempio è la seguente composizione con profili Job a contrasto.
Le caratteristiche principali di Spring Job sono il design minimale e la versatilità dell’ampia modularità. Il profilo Job montato sul bordo dell’anta liscia permette di realizzare cucine moderne dal design accattivante. I molti colori disponibili infatti permettono di definire al meglio il proprio stile e creare composizioni attuali, funzionali, mai banali, dove la qualità dei materiali è protagonista.
Caratteristiche e finitura anta
ANTA MELAMINICO LAMINATO BORDATA 4 LATI ABS CON PROFILO MANIGLIA SU LATO SUPERIORE O INFERIORE DELL’ANTA
Pannello di fibra di legno classe E1 a basso contenuto di formaldeide, rivestito in laminato/melaminico opaco, lucido, seta, muro, pietra, legno, metallico. Bordato 4 lati ABS in tinta e profilo maniglia su lato superiore o inferiore dell’anta.
Il profilo può essere in silver spazzolato, anodizzato nero o in tutti i colori laccato opaco e anodyc in gamma.
Può essere inoltre in finitura argilla o cemento naturale.
Le alternative per la modularità GI30
GI30_GOLA
GI30
GI30_TIME
GI30_LAB
Dowload catalogo