Cucine   Spring   Spring gola

Spring
gola

L’unico accorgimento estetico di questo modello di cucina minimale è la gola curva.
La semplicità che rende speciale ogni composizione. L’ampia scelta di finiture e colori, abbinata al profilo gola in molte finiture e colori offre un mix di creatività e versatilità per l’ambienti cucina.

Espandi Riduci

Melaminico o laminato
Anta liscia sp. 19/20 mm
Gola curva

La gola curva come elemento decorativo

La caratteristica principale che contraddistingue le cucine con gola curva è l’essenzialità che però riesce a rendere speciale ogni composizione. Infatti la gola curva può essere in tinta o a contrasto con i colori delle ante, diventando semplice accessorio strutturale per l’apertura delle ante, oppure come elemento estetico principale che caratterizza l’intera composizione.

Cosa sapere quando si progetta una cucina con gola curva

Quando si opta per una cucina con gola curva ci sono alcuni importanti informazioni che possono essere utili per la progettazione della cucina: il profilo gola curva crea uno spazio appena sotto il piano di lavoro che permette di infilare le dita per aprire le ante della cucina. Questo profilo è disponibile in molte finiture metalliche, ma può essere scelto anche nelle finiture laccate, opache o lucide. La gola curva aumenta l’altezza della cucina di 3 cm, diventando per qualcuno, una soluzione più ergonomica.




POTREBBERO INTERESSANTI ANCHE