RIGA
Riga è caratterizzata da una maniglia a forma di L, elemento distintivo, che crea un gioco di linee verticali e orizzontali, conferendo un carattere unico alla tua cucina. Personalizzabile con colori e disposizioni che riflettono il tuo stile.
Anta in melaminico o laminato sp.22 mm
Anta in essenza, laccato opaco/lucido o metal, cemento naturale, stream, argilla, sp. 22 mm
Maniglia anodizzato nero, laccato opaco o metal
Una maniglia dalla forte personalità
Nel modello Riga la funzionalità si intreccia con l’estetica: la disposizione delle maniglie varia a seconda che la composizione sia composta da ante battenti o ante cestone. Riga infatti è orizzontale nelle ante dei cassetti che si estraggono, mentre è verticale nelle porte battenti.
La maniglia quindi non è solo un tocco di design, ma guida la scelta dei mobili, permettendo una completa personalizzazione dell’aspetto e del layout della cucina.
La scelta tra linee orizzontali o verticali darà vita a una cucina che combina alto design e funzionalità.
Una maniglia che disegna sulla cucina linee orizzontali o verticali per dare risalto alle nuove finiture effetto metallo.
Può essere in tinta con le ante, per offrire la sua funzione in modo discreto, oppure scelta a contrasto per sottolineare la personalità della composizione.
Pratica e lineare, Riga è molto elegante su ogni composizione cucina.
Riga anche nella zona giorno
Una maniglia dal profilo elegante che si adatta a più ambienti della casa. Qui proposta in finitura laccato opaco malva, in tinta con le ante, per arredare la zona giorno.
CARATTERISTICHE E FINITURA ANTA
Maniglia disponibile in finitura anodizzato nero oppure in laccato opaco o metal.
Può essere abbinata alle ante nelle seguenti finiture:
ANTA MELAMINICO LAMINATO BORDATA 4 LATI – Pannello di fibra di legno classe E1*, rivestito in laminato/melaminico in diverse finiture. Bordato 4 lati ABS.
FINITURA LEGNO: pannello di particelle di legno classe E1* impiallacciato rovere o noce canaletto, venatura verticale, bordatura impiallacciata rovere o noce canaletto sui 4 lati.
LACCATO: pannello in MDF (medium density) classe E1* verniciato con fondo poliestere In finitura opaco (goffrato fine) o finitura lucido (lucido spazzolato).
FENIX NTM: pannello di particelle di legno classe E1* rivestito da un materiale innovativo creato mediante termo laminazione ad alta pressione. La parte esterna è ottenuta con l’impiego di nanotecnologie ed è caratterizzata da una superficie decorativa trattata con resine di nuova generazione. Bordata ABS sui 4 lati.
CEMENTO NATURALE: pannelli in MDF (medium density) classe E1* coperto da una miscela di quarzi e copolimeri acrilici in emulsione acquosa (prodotto rigorosamente all’acqua) e con protezione superficiale è realizzata con vernice acrilico/poliuretanica bicomponente prodotto rigorosamente all’acqua).
STREAM: pannelli in MDF (medium density) classe E1* coperto da resine acriliche in dispersione acquosa, pigmenti organici ed inorganici, pigmenti metallizzati(prodotto rigorosamente all’acqua).
La protezione superficiale è realizzata con vernice acrilico/poliuretanica bicomponente (prodotto rigorosamente all’acqua).
ARGILLA: materiale di base: miscela di argille, quarzi e copolimeri acrilici in emulsione acquosa (prodotto rigorosamente all’acqua). Il prodotto, in pasta, viene disteso e plasmato manualmente in più passaggi. Materiale di protezione superficiale: resina poliuretanica (prodotto rigorosamente all’acqua). Per garantirne l’idoneità all’uso domestico, la superficie viene indurita e resa adeguatamente idro-olio repellente applicando più mani di resina all’acqua.
Pannello di fibra di legno classe E1 = basso contenuto di formaldeide
Dowload catalogo