Cucine   RIGA

RIGA

dettaglio maniglia RIGA

Riga si caratterizza per una maniglia a forma di L, elemento distintivo, che crea un gioco di linee verticali e orizzontali, conferendo un carattere unico alla tua cucina.

Espandi Riduci
profilo maniglia Riga orizzontale e verticale

Anta in melaminico o laminato sp.22 mm
Anta in essenza, laccato opaco/lucido o metal, cemento naturale, stream, argilla, sp. 22 mm
Maniglia anodizzato nero, laccato opaco o metal

Una maniglia dalla forte personalità

Nel modello Riga la funzionalità si intreccia con l’estetica: la disposizione delle maniglie varia a seconda della composizione delle ante. Riga, infatti, è orizzontale nelle ante dei cassetti che si estraggono, mentre è verticale nelle porte battenti.

La maniglia, quindi, non è solo un tocco di design, ma guida la scelta dei mobili, permettendo una completa personalizzazione dell’aspetto e del layout della cucina.

Gioco di linee nella cucina Riga

La scelta tra elementi orizzontali o verticali darà vita a una cucina che combina alto design e funzionalità.

Una maniglia che disegna sulla cucina linee orizzontali o verticali per dare risalto alle nuove finiture effetto metallo.

La maniglia in tinta con le ante risulta discreta e funzionale; a contrasto dona carattere e personalità alla composizione.

Pratica e lineare, Riga è molto elegante in ogni progetto dell’ambiente cucina.

Riga anche nella zona giorno

Una maniglia dal profilo elegante che si adatta a più ambienti della casa. Qui proposta in finitura laccato opaco malva, in tinta con le ante, per arredare la zona giorno.




Scopri anche