Cucine   Originali   Filo

Filo

dettaglio anta in alluminio spessa 10 mm

Filo è una cucina moderna che si contraddistingue per avere l’anta in alluminio spessa 10 mm, ultra leggera e ultra sottile. Finiture di pregio e massima espressione della tecnica e dell’eleganza.

Espandi Riduci

Anta spessa 10 mm con anima in alluminio alveolare
Rivestita sulle due facce con lastre di alluminio da 1 mm in diverse finiture.
Bordo in alluminio in tinta con l’anta.
Disponibile in: alluminio verniciato a polveri; essenze rovere, olmo, noce; verniciatura poliestere in finitura opaco o lucido; felix (spessore 12 mm). Nella versione Vogue, viene posizionato un tondino di alluminio sul bordo superiore o laterale dell’anta. Da scegliere in finitura laccato opaco o lucido, metal.

Filo: la cucina in alluminio

Ante da 10 mm per la cucina in alluminio Filo

FILO è la cucina in alluminio che nasce dalla creatività di Michele Marcon Design diventando la scelta ideale per chi ama l’unicità e l’innovazione.
L’elemento che la contraddistingue è l’anta in alluminio alveolare spessa 10 mm: la rende una cucina dalla personalità raffinata, ma con un’essenza di tecnica davvero innovativa. L’alluminio è qui declinato, infatti, nella sua massima espressione di eleganza e leggerezza rivestendo l’anta sulle due facce con una lastra spessa 1 mm, disponibile in diverse finiture.
Finiture di pregio possono completare Filo, come gli angolari curvi oppure un dettaglio sul bordo delle ante: il profilo Vogue.
Il “vestito” finale di questa composizione è da scegliere tra verniciature a polvere, laccati, o essenze.

Altri elementi della cucina moderna Filo

Filo può essere personalizzata aggiungendovi ulteriori elementi compositivi:

  • angolari curvi, che ammorbidiscono le forme della cucina, rendendola più attraente ed elegante.
  • anta K, larga 900 mm, sagomata per mettere in evidenza il forno all’interno della colonna.

La cucina in alluminio Filo a Milano: gli elementi accattivanti

Durante il Fuorisalone di Milano, sono stati messi in evidenza i seguenti elementi compositivi accattivanti:

  • le ante Filo impreziosite dai profili Vogue sul bordo superiore o laterale. Il profilo arrotondato è un’alternativa molto elegante al bordo dritto in alluminio;
  • angolari curvi sull’isola per addolcire gli spigoli. La luce scivola elegantemente sulle superfici conferendole un aspetto davvero prezioso.

Filo: cucina in alluminio dal design morbido e deciso

L’elemento distintivo della cucina Filo risiede nella composizione delle ante: l’anima è un alveolare di alluminio, spesso solo 10 mm, rivestito da alluminio. Tale caratteristica assicura solidità e leggerezza anche per i grandi formati.

In aggiunta, Filo si differenzia per la presenza degli angolari curvi su basi e colonne: dettagli morbidi che eliminano completamente gli spigoli.

Nella composizione si evidenzia lo spessore sottile delle ante in alluminio, in finitura fabbro.

Il piano di lavoro è in Laminam IN-SIDE: pannelli con la stessa texture sia sulla superficie, sia nel bordo. Tale particolare garantisce continuità materica fra superficie, bordo e massa.




POTREBBERO INTERESSANTI ANCHE
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.