Cucine   Originali   Mia

Mia

Mia è il risultato del percorso di ricerca dedicato alla cucina e alla zona giorno per tradurre uno stile tradizionale in una cucina eclettica e creativa. Il telaio è il protagonista che anima componenti d’arredo e accessori, mentre le finiture e i colori completano la narrazione dello spazio.

Espandi Riduci

Essenza rovere e laccato opaco
Anta telaio
Maniglia esterna

La cucina Dibiesse Mia nasce dallo stile tradizionale nordico interpretato in una chiave più contemporanea, eclettica e creativa.

I materiali utilizzati sono naturali e l’impostazione del progetto è dettata dall’organizzazione, rappresentazione perfetta per le famiglie moderne.

La bellezza di questo stile risiede nei dettagli che con assoluta armonia ed equilibrio trasmettono comfort, organizzazione e luminosità.

Mia infatti è capace di accogliere la dinamicità delle famiglie contemporanee, invitando allo stesso tempo a godersi il relax dei momenti quotidiani.

La cucina Dibiesse Mia è studiata per la persona e le sue esigenze. Il progetto è disponibile in diverse profondità e altezze, ben si adatta agli elementi componibili e customizzabili in base al proprio stile.

Mia è la massima espressione dei materiali naturali, delle linee pulite pronte ad accogliere l’esuberanza di tutta la famiglia.

Nel Nord Europa la cucina è sempre declinata in uno stile semplice, dalle linee essenziali e i colori naturali.

Se anche tu vuoi ricreare quel tipico effetto accogliente delle cucine in stile scandinavo, allora il progetto MIA è assolutamente in linea con le tue esigenze.

 




POTREBBERO INTERESSANTI ANCHE