Cucine   Emporio   Emporio gola

Emporio
gola

Emporio gola è una cucina in cui la semplicità rende speciale ogni composizione, rese speciali grazie all’ampia offerta di finiture e colori.
Una cucina minimale dove la gola curva diventa elemento distintivo, creativo e versatile.

Espandi Riduci

Melaminico o laminato
Anta liscia sp. 22 mm
Gola curva

La caratteristica principale che contraddistingue le cucine senza maniglia è l’essenzialità che però riesce a rendere speciale ogni composizione. Infatti la gola curva, che prende il posto della maniglia esterna, può essere in tinta o a contrasto con i colori delle ante, diventando semplice accessorio strutturale per l’apertura delle ante, oppure come elemento estetico principale che caratterizza l’intera composizione. La cucina con la gola curva così composta avrà un aspetto minimale ma non meno banale, grazie all’uso dei colori.

Cucina minimale con la gola curva

L’ampia modularità e i molti colori disponibili sono gli ingredienti che rendono il modello Spring una cucina versatile e capace di interpretare doversi stili di arredamento.

 

La gola curva come elemento decorativo

Cosa sapere quando si progetta una cucina con gola curva

Quando si opta per una cucina con gola curva ci sono alcuni importanti informazioni che possono essere utili per la progettazione della cucina: il profilo gola curva crea uno spazio appena sotto il piano di lavoro che permette di infilare le dita per aprire le ante della cucina. Questo profilo è disponibile in molte finiture metalliche, ma può essere scelto anche nelle finiture laccate, opache o lucide. La gola curva aumenta la larghezza della zona colonne di 3 cm per ogni gola. Accertati di contare una gola ogni due ante per permettere l’apertura delle stesse e di contarle tutte quando controlli le misure finali della parete.




POTREBBERO INTERESSANTI ANCHE