DJ

La configurazione DJ (doppia Job) disegna una linea sotto il primo cassetto delle basi e si presta per creare suggestive progettazioni.
Anta in melaminico o laminato sp.19/20 mm
Anta in essenza, laccato opco/lucido o laccato anodyc, cemento naturale, stream, argilla, sp. 22 mm
Cassetto H.12 superiore con profilo Job corta su bordo inferiore.
Anta sotto, battente o cestone, con profilo Job alto su bordo superiore.
DJ per i modelli Area22 e Spring
Le basi DJ, per modelli Spring o Area22, si caratterizzano per avere il profilo maniglia Job sotto il primo cassetto. Questa nuova disposizione crea un effetto ottico che aumenta lo spessore del piano di lavoro, soprattutto se piano e primo cassetto vengono scelti del medesimo colore.
DJ invertito per la zona Living
La versatilità del programma DJ permette di realizzare composizioni anche molto originali, come la consolle proposta per il soggiorno.
CARATTERISTICHE E FINITURA ANTA
Spring
ANTA MELAMINICO O LAMINATO BORDATA 4 LATI – Pannello di fibra di legno classe E1 basso contenuto di formaldeide, rivestito in laminato/melaminico in diversi colori. Bordato 4 lati ABS. Spessore anta 19-20 mm.
profilo maniglia Job su anta.
Area22
FINITURA LEGNO: pannello di particelle di legno classe E1(basso contenuto di formaldeide) impiallacciato rovere o noce canaletto, venatura verticale, bordatura impiallacciata rovere o noce canaletto sui 4 lati. Spessore anta 22 mm.
LACCATO: pannello in MDF (medium density) classe E1 (basso contenuto di formaldeide) verniciato con fondo poliestere In finitura opaco (goffrato fine) o finitura lucido (lucido spazzolato).
FENIX NTM: pannello di particelle di legno classe E1 (basso contenuto di formaldeide) rivestito da un materiale innovativo creato mediante termo laminazione ad alta pressione. La parte esterna è ottenuta con l’impiego di nanotecnologie ed è caratterizzata da una superficie decorativa trattata con resine di nuova generazione. Bordata ABS sui 4 lati.
PET: pannello in MDF (medium density) classe E1 (basso contenuto di formaldeide) rivestito da un foglio di polietilene tereftalato, bordato
4 lati con lo stesso materiale sp. 1 mm.
CEMENTO NATURALE: pannelli in MDF (medium density) classe E1 (basso contenuto di formaldeide) coperto da una miscela di quarzi e copolimeri acrilici in emulsione acquosa (prodotto rigorosamente all’acqua) e con protezione superficiale è realizzata con vernice acrilico/poliuretanica bicomponente prodotto rigorosamente all’acqua).
STREAM: pannelli in MDF (medium density) classe E1 (basso contenuto di formaldeide) coperto da resine acriliche in dispersione acquosa, pigmenti organici ed inorganici, pigmenti metallizzati(prodotto rigorosamente all’acqua). La protezione superficiale è realizzata con vernice acrilico/poliuretanica bicomponente (prodotto rigorosamente all’acqua).
ARGILLA: materiale di base: miscela di argille, quarzi e copolimeri acrilici in emulsione acquosa (prodotto rigorosamente all’acqua). Il prodotto, in pasta, viene disteso e plasmato manualmente in più passaggi. Materiale di protezione superficiale: resina poliuretanica (prodotto rigorosamente all’acqua). Per garantirne l’idoneità all’uso domestico, la superficie viene indurita e resa adeguatamente idro-olio repellente applicando più mani di resina all’acqua.
LACCATO ANODYC: Ogni anta in questa finitura viene lavorata interamente a mano. Il prodotto finale è il risultato di un processo fatto da 8 passaggi di lavorazione e dall'utilizzo di vernici innovative. L'ultimo strato di finitura viene realizzato con una finitura Opaco Acrilico 20 gloss, per smorzare l'effetto brillante e dare una leggera opacità.
Spessore anta 22 mm.
Dowload catalogo