Cucine   DJ

DJ

La configurazione DJ (doppia Job) introduce un tratto orizzontale distintivo sotto il primo cassetto delle basi, creando un effetto visivo unico e raffinato.

Espandi Riduci

Anta in melaminico o laminato sp.22 mm
Anta in essenza, laccato opaco/lucido o laccato metal, cemento naturale, stream, argilla, sp. 22 mm
Cassetto H.12 superiore con profilo Job corta su bordo inferiore.
Anta sotto, battente o cestone, con profilo Job alto su bordo superiore.

Cucina Dj: un profilo sul bordo inferiore del primo cassetto

La cucina Dj si contraddistingue per la presenza del profilo maniglia non sul bordo superiore del cassetto, bensì in quello inferiore.

Si ottiene così un effetto visivo innovativo, in cui la linea di contrasto tra base e top si sposta sotto al primo cassetto.

Il profilo maniglia Dj e la sua modularità

Scegliendo top e ante della stessa finitura, si può sfruttare la modularità Dj per creare composizioni d’impatto e dal design unico.

Nella composizione, ante e top della cucina sono in Fenix NTM grigio bromo. Il profilo sotto il cassetto consente di disegnare una linea a contrasto cromatico che abbraccia la cucina.

DJ per i modelli Area22 ed Emporio

La modularità DJ è particolarmente interessante quando il top della cucina ha lo stesso colore del primo cassetto, dando l’illusione di un top molto più spesso.

Il primo cassetto sembra quasi integrato al piano di lavoro.

DJ invertito per la zona Living

La modularità DJ è disponibile per le collezioni Emporio o Area22. Permette inoltre di realizzare composizioni molto originali, innovative e dal design unico per la zona living.




POTREBBERO INTERESSANTI ANCHE