Cucine   Area22   Area22 Job

Area22
job

Un profilo dalla caratteristica forma a J sulla parte superiore o laterale delle ante diventa tratto distintivo di cucine dal forte impatto estetico.

Espandi Riduci

Laccato lucido/opaco, fenix, essenza rovere, essenza olmo, noce canaletto, cemento naturale, argilla, laccato anodyc, pet e stream
Anta liscia sp. 22 mm
Profilo Job

Cucina moderna con un profilo dalla caratteristica forma a J

Il modello di cucina Area22 di Dibiesse Cucine è la scelta ideale per chi desidera una cucina moderna senza la classica maniglia a ponte. Il profilo maniglia dalla caratteristica forma a J offre un equilibrio perfetto tra design e funzionalità. Infatti grazie al profilo Job si può caratterizzare gli spazi, danto un tocco originale alle composizioni.

Come di può notare, questa composizione è stata realizzata con il profilo maniglia Job, dalla caratteristica forma a J, a contrasto con la finitura metallica Stream.

In dettaglio, questa finiture è realizzata con un composto di resine acriliche in dispersione acquosa, pigmenti organici e inorganici, uniti a pigmenti metallizzati. In parole semplici è un prodotto a base di acqua realizzato per replicare le finiture metalliche. L’effetto finale è di grande impatto e le sue prestazioni di grande funzionalità, perchè questa finitura è molto resistente all’uso quotidiano.

Il profilo maniglia dalla caratteristica forma a J anche nella zona giorno

Con la sua ampia modularità e finiture di alta qualità, Area22 è una cucina moderna che si adatta perfettamente alle esigenze della casa, creando ambienti accoglienti e personalizzati.

Infatti, il profilo maniglia Job dalla caratteristica forma a J si adatta perfettamente per arredare con stile anche la zona giorno.

In questo modo gli ambienti arredati con il modello di cucina moderno Area22 e in particolare con il profilo maniglia Job, offrono un’esperienza di convivialità e interazione, realizzando uno spazio fluido e intimo e allo stesso tempo versatile.




POTREBBERO INTERESSANTI ANCHE