Milano Design Week 2021

Milano Design Week 2021

Settembre quest’anno può dirsi il mese più emozionante per il design: infatti si accavallano diversi appuntamenti imperdibili per il nostro settore.
Si apre la stagione con la Milano Design Week dal 5 al 10 settembre in contemporanea con il Supersalone: le strade di Milano si animeranno di showroom e appuntamenti espositivi e culturali che metteranno in contatto tutti gli operativi del comparto.

Anche noi saremo presenti presso il nostro flagship store jrk design | dibiesse in via San Giovanni sul Muro 18 che quest’anno farà parte di un progetto ambizioso e unico nel suo genere.
Insieme ad altri marchi di rilievo del settore, infatti, Dibiesse farà parte di un vero e proprio nuovo polo del design: il jrk design district.

 

Il jrk design district può definirsi uno showroom multibrand e realtà polifunzionale che si rivolge ai professionisti del settore e a tutti gli appassionati di architettura e interior design, che ingloba tutti gli ambiti della casa: cucina, camere, zona giorno, rivestimenti, carte da parati, infissi e molto altro.
Flagship store e spazi dedicati agli addetti ai lavori che, in linea con l’identità di jrk design, offrono supporto a livello di progettazione e fornitura retail ad architetti e interior designer; si rivolge a costruttori e a gruppi immobiliari ideando e realizzando progetti e ristrutturazioni, coordinando e supervisionando tutte le fasi di cantiere.

Il nostro flagship store jrk design | dibiesse all’interno di questo format, testimonia la progettualità e le infinite customizzazioni dell’ambiente cucina.
Potrete ammirare la nostra gamma prodotti e le soluzioni arredo che si possono realizzare combinando la vasta modularità e i molti componenti “smart”.

 

Vi aspettiamo mercoledì 8 Settembre

L’appuntamento per celebrare insieme questo progetto è fissato per mercoledì 8 settembre.
Per l’occasione jrk design ha studiato un percorso multisensoriale che accompagnerà il visitatore alla scoperta degli showroom e della filosofia di ogni brand.

Dalle ore 17.00 si è invitati all’apertura ufficiale dello spazio brentano hub con la presentazione dei marchi Aria Lighting, EX-B e Inkiostro Bianco e del flagship store milanese di CERASA.
A seguire, alle ore 19.00, si è invitati all’appuntamento presso jrk design | dibiesse (Via San Giovanni Sul Muro 18), per un imperdibile showcooking a cura dello chef Antonio Lorenzon (Masterchef 2020).
Il programma si conclude, a partire dalle ore 20.00, con l’apertura del Tonin CASA lounge bar, allestito presso la splendida corte di via Brentano dove ha sede il flagship store dell’azienda veneta.

Non mancate!