Blog   Eventi   Milano Design Week 2021

Milano Design Week 2021

Settembre quest’anno può dirsi il mese più emozionante per il design: infatti si accavallano diversi appuntamenti imperdibili per il nostro settore.
Si apre la stagione con la Milano Design Week dal 5 al 10 settembre in contemporanea con il Supersalone: le strade di Milano si animeranno di showroom e appuntamenti espositivi e culturali che metteranno in contatto tutti gli operativi del comparto.

Anche noi saremo presenti presso il nostro flagship store jrk design | dibiesse in via San Giovanni sul Muro 18 che quest’anno farà parte di un progetto ambizioso e unico nel suo genere.
Insieme ad altri marchi di rilievo del settore, infatti, Dibiesse farà parte di un vero e proprio nuovo polo del design: il jrk design district.

 

Il jrk design district può definirsi uno showroom multibrand e realtà polifunzionale che si rivolge ai professionisti del settore e a tutti gli appassionati di architettura e interior design, che ingloba tutti gli ambiti della casa: cucina, camere, zona giorno, rivestimenti, carte da parati, infissi e molto altro.
Flagship store e spazi dedicati agli addetti ai lavori che, in linea con l’identità di jrk design, offrono supporto a livello di progettazione e fornitura retail ad architetti e interior designer; si rivolge a costruttori e a gruppi immobiliari ideando e realizzando progetti e ristrutturazioni, coordinando e supervisionando tutte le fasi di cantiere.

Il nostro flagship store jrk design | dibiesse all’interno di questo format, testimonia la progettualità e le infinite customizzazioni dell’ambiente cucina.
Potrete ammirare la nostra gamma prodotti e le soluzioni arredo che si possono realizzare combinando la vasta modularità e i molti componenti “smart”.

Vi aspettiamo mercoledì 8 Settembre

L’appuntamento per celebrare insieme questo progetto è fissato per mercoledì 8 settembre.
Per l’occasione jrk design ha studiato un percorso multisensoriale che accompagnerà il visitatore alla scoperta degli showroom e della filosofia di ogni brand.

Dalle ore 17.00 si è invitati all’apertura ufficiale dello spazio brentano hub con la presentazione dei marchi Aria Lighting, EX-B e Inkiostro Bianco e del flagship store milanese di CERASA.
A seguire, alle ore 19.00, si è invitati all’appuntamento presso jrk design | dibiesse (Via San Giovanni Sul Muro 18), per un imperdibile showcooking a cura dello chef Antonio Lorenzon (Masterchef 2020).
Il programma si conclude, a partire dalle ore 20.00, con l’apertura del Tonin CASA lounge bar, allestito presso la splendida corte di via Brentano dove ha sede il flagship store dell’azienda veneta.

Non mancate!

Data di pubblicazione: