Expocasa 2020

Expocasa 2020

Dopo la lunga pausa imposta dall’emergenza sanitaria, dal 26 Settembre al 4 Ottobre apre le porte la 57esima edizione della fiera Torinese, presso l’Oval del Lingotto Fiere.

Expocasa è un punto di incontro tra aziende, rivenditori e privati, dove trovare una panoramica sulle ultime tendenze d’arredo, far toccare con mano soluzioni smart e proposte innovative, mostrare la gamma prodotti a catalogo, confrontarsi su idee e nuove necessità.

La visita agli stand in sicurezza è garantita da protocolli sanitari precisi e condivisi, in osservanza della normativa vigente. Inoltre anche gli orari d’ingresso sono stati ampliati, per permettere di distribuire le visite in una maggiore fascia oraria.

Si potrà quindi accedere agli stand dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 21.00.

Sabato e Domenica invece gli ingressi sono permessi dalle 10.00 alle 21.00.

 

Inoltre quest’ano l’ingresso è eccezionalmente gratuito per tutti i 9 giorni dell’evento, registrandosi al seguente link.

 

 

Sicuramente la situazione che abbiamo vissuto i mesi scorsi ha messo sotto i riflettori la casa e le nostre esigenze.

Expocasa diventa vetrina importante per valutare nuove proposte di arredo che migliorino la qualità della vita all’interno delle nostre abitazioni, per renderle più funzionali e capaci di soddisfare nuove necessità e farci trovare pronti alle possibili evoluzioni.

Ci auguriamo che l’impegno di tutte le aziende e dell’organizzazione sia ripagato da una buona affluenza e partecipazione, che ci faccia abbracciare una nuova, ritrovata (e tanto necessaria) preudo normalità, sempre nel rispetto delle misure di sicurezza.

Non vediamo l’ora di incontrarvi numerosi.

Vi aspettiamo allo stand di Aloi Arredamenti, Stand Oval N01. 

Expocasa è organizzato da GL events Italia con il patrocinio di Regione Piemonte, Città di Torino e Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Torino.