8 Ottobre 2020 – Dibiesse inaugura il primo flagship store a Milano

8 Ottobre 2020 – Dibiesse inaugura il primo flagship store a Milano

L’azienda trevigiana si rinnova con l’opening meneghino, centro nevralgico per player italiani ed esteri. E mira a esportare il format

Milano – Si è tenuta lo scorso 8 ottobre 2020 la serata d’inaugurazione del primo flagship store a Milano. In San Giovanni sul Muro 18,  nel cuore delle cinque vie, Dibiesse decide, nell’anno più difficile di sempre a causa delle contingenze dettate da Covid-19, di rinnovarsi. E lo fa mettendo una prima bandierina nel capoluogo lombardo con un nuovo spazio realizzato in partnership insieme agli architetti Riccardo Pagura, Jacopo De Santis e il socio Karim Stadelmann. Il nome del punto vendita infatti è l’acronimo dei tre: JRK Design. 

 

L’allestimento del nuovo spazio viene pensato interamente a quattro mani con i partner. L’obiettivo è quello di realizzare un format che sia rappresentativo dell’identità Dibiesse: dinamico, propositivo e attuale e che potesse poi essere esportato in altri mercati strategici. Un segnale quindi che vuole guardare con lungimiranza oltralpe perché, a tendere, il futuro è anche l’estero.

 

Il nuovo spazio espositivo può definirsi la sintesi della Dibiesse. Le soluzioni proposte raccontano la filosofia dell’azienda e permettono di valutare non solo la qualità dell’offerta ma anche la progettualità e quindi la customizzazione di ogni esigenza. Qui si concretizzano dunque le potenzialità dell’azienda. Lo showroom è allestito con tutte le novità di prodotto e viene rappresentata trasversalmente l’offerta in termini di sistemi, materiali e finiture.