ZONA GIORNO

Living Area.

HOME    /    ARREDARE LA ZONA GIORNO

Idee per arredare la zona giorno

Visto che la cucina si affaccia sempre più spesso sulla zona giorno, diventa importante pensare a tali ambienti come integrati. Qui di seguito proponiamo alcune soluzioni originali per arredare la zona giorno.

Grazie alla possibilità di scegliere tra tanti colori, misure, maniglie e finiture, così come elementi a giorno, è possibile strutturare delle soluzioni che arredano, non solo la cucina, ma anche altre stanze dell’abitazione.

Nelle foto sono presenti idee versatili e personalizzabili, modulari e componibili, adatte per arredare con stile le zona giorno open space, da quella più minimal e contemporanea a quella particolarmente decorativa con uno stile classico.

 

Scorri le immagini selezionando la freccetta per vedere tutte le proposte per arredare la zona giorno.

Un’ampia modularità, soluzioni tecniche, elementi a giorno, librerie e mensole disponibili nelle molte finiture a catalogo, permettono di arredare più stanze della casa facendo della continuità tra gli ambienti uno dei vantaggi principali.

Al giorno d’oggi infatti sono sempre più le abitazioni che richiedono soluzioni d’arredo “versatili”: nella stessa stanza convivono cucina, area pranzo, salotto, area lavoro. È quindi fortemente apprezzato avere soluzioni modulari che riescano ad arredare con eleganza questo unico ambiente della casa in modo armonioso.

Con un approccio originale e versatile, coerente con la moderna concezione abitativa, i mobili della cucina -tra cui basi, pensili e vari elementi a giorno- possono essere combinati e inseriti nelle stanze confinanti.
Le finiture pregiate e le soluzioni smart trasformano la cucina in una zona giorno open space moderna.

Scorri le immagini verso destra per vedere le soluzioni proposte.

SMART OFFICE

L’emergenza Coronavirus ha cambiato radicalmente le abitudini lavorative delle persone. Sempre più spesso ora si ha la necessità di organizzare una stanza o una parete della casa perchè diventi vero e priorio ufficio.

Inserire questo nuovo “ambiente” all’interno di contesti già definiti può essere una sfida, che si vince facilmente se si utilizzano finiture e colori in armonia con il resto della casa.

il nuovo Smart Office in questo modo sembrerà perfettamente integrato alla zona giorno o alla cucina.

Per saperne di più trovi poi un articolo dedicato allo Smart Office a  questo link.

Di seguito alcune proposte realizzate con pensili e basi sospese, combinati a elementi a giorno e accessori che rendono questo spazio funzionale oltre che esteticamente appagante.

Scorri le immagini di seguito per vedere tutte le proposte di Smart Office.

BLOG

Le ultime News dal mondo delle Cucine