8 Ottobre 2020 – Dibiesse inaugura il primo flagship store a Milano
L’azienda trevigiana si rinnova con l’opening meneghino, centro nevralgico per player italiani ed esteri. E mira a esportare il format
Milano – Si è tenuta lo scorso 8 ottobre 2020 la serata d’inaugurazione del primo flagship store a Milano. In San Giovanni sul Muro 18, nel cuore delle cinque vie, Dibiesse decide, nell’anno più difficile di sempre a causa delle contingenze dettate da Covid-19, di rinnovarsi. E lo fa mettendo una prima bandierina nel capoluogo lombardo con un nuovo spazio realizzato in partnership insieme agli architetti Riccardo Pagura, Jacopo De Santis e il socio Karim Stadelmann. Il nome del punto vendita infatti è l’acronimo dei tre: JRK Design.
L’allestimento del nuovo spazio viene pensato interamente a quattro mani con i partner. L’obiettivo è quello di realizzare un format che sia rappresentativo dell’identità Dibiesse: dinamico, propositivo e attuale e che potesse poi essere esportato in altri mercati strategici. Un segnale quindi che vuole guardare con lungimiranza oltralpe perché, a tendere, il futuro è anche l’estero.
Data di pubblicazione: