ita  eng  

Onward &

Upcoming

Expocasa Torino 2014

Si è conclusa la settimana dedicata all'arredamento presso Expocasa a Torino: appuntamento annuale con professionisti del settore a cui il grande pubblico può rivolgersi per avere indicazioni utili e contatti per ristrutturare o progettare la propria casa.

Dibiesse ha partecipato a questo evento in collaborazione con ALOI ARREDAMENTI, con uno stand che in cinque composizioni è riuscito a esporre i principali modelli a catalogo, con qualche novità per il pubblico.

Lo stand, diviso in due sezioni è riuscito a rappresentare al meglio i prodotti Dibiesse, arredando un'area glamour e un'area più giovanile.

Nell'area glamour erano in esposizione due modelli di punta: Asolo, nella veste verniciata bianca, elegante e senza tempo grazie all'anta telaio che può essere interpretata in veste più romantica o moderna; Sfera è stata presentata con una nuova finitura essenza rovere termotrattato, in una composizione raffinata per un gusto più ricercato.

Nell'area giovane invece sono stati esposti tre modelli che invogliano a giocare con le forme e i colori:

Smile con le ante con maniglia pantografata presentava un piano azzurro e mensoline laccate che si rincorrevano a lato dei pensili; Easy 13 è stata proposta con basi sospese e a terra, con piani verde margarita alternati a dettagli in laminato tranchè per un aspetto più giocoso ma non per questo meno elegante; Spring ha puntato sulla presentazione delle innovazioni tecnologiche e funzionali che identificano Dibiesse: il tavolo girevole terminale e la cabina armadio. 

Tante soluzioni, materiali, finiture e colori in proposte di arredo che identificano Dibiesse e rendono i prodotti adatti a rispondere a diverse esigenze di gusto e spazio.