ita  eng  

Onward &

Upcoming

Eurocucina 2012

Siamo lieti di comunicare che Dibiesse sarà presente ad Eurocucina - il Salone Internazionale dei Mobili per Cucina, che quest’anno affianca il Salone Internazionale del Mobile, il Salone Internazionale del Bagno, il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo e FTK - Technology for the Kitchen sul palcoscenico dei Saloni all'interno del quartiere di Fiera Milano a Rho. 


Un evento straordinario a scadenza biennale dove le maggiori realtà italiane e straniere presentano la propria azienda e le innovazioni di prodotto, spunti e soluzioni per l’ambiente domestico. Una vera e propria finestra sul panorama del design che richiama operatori del settore di tutto il mondo confermandosi come l’evento di riferimento in Europa. Non è la prima volta che Dibiesse partecipa a questo evento: torna in questo particolare momento storico per confermare la sua presenza nel mercato, esporre la sua produzione e presentare alcune novità che renderanno ancora più interessante la sua partecipazione in fiera. Grazie infatti alla collaborazione stretta con il designer Michele Marcon, già dallo stand sarà visibile un forte impegno da parte dell’azienda a lasciare un segno, un tratto distintivo, che evidenzia la sua identità e gli obiettivi che si prefigge di raggiungere.


Vi invitiamo numerosi a venire a trovarci presso il PADIGLIONE 11 STAND E20 F21.


Dibiesse presenterà la produzione di serie, elementi innovativi, prototipi, componenti di forte design, e un angolo concept espositivo inedito che vuole dare un assaggio delle potenzialità dell’azienda dove verrà presentata una nuova cucina, Tratto, innovativa e di tendenza.