ita  eng  
A long
story.
Arredamenti Dibiesse S.n.c nasce nel 1973, nel cuore delle colline trevigiane. La neo azienda si propone al territorio locale con entusiasmo ed energia e il grande sogno di andare lontano.


La prima cucina, Rossella,  lanciata nel 1974, pone le basi per un progetto ambizioso e dà il via a quella che sarà una lunga storia di successi.

Arredamenti Dibiesse S.n.C. cambia ragione sociale diventando Dibiesse S.p.A.. Sempre all'avanguardia i modelli offerti spaziano dalle essenze ai laccati; il servizio ai clienti diventa un impegno; la cucina diventa luogo di sperimentazione di finiture e colori.



Dibiesse partecipa a Eurocucina 2012 al Salone del Mobile di Milano,  portando Tratto, un concept di cucina dove tradizione e innovazione si uniscono in un unico prodotto. La naturalezza dell’olmo naturale si unisce all’innovativo eco-cemento, un composto a base di acqua e da materiali di origine 100% naturale , applicato a mano per mantenere l’autenticità dell’effetto naturale e materico. Viene proposta per la prima volta la maniglia Tratto che, completamente integrata nell’anta é invisibile all’occhio, consente di creare un binomio invincibile che vede da una parte la funzionalità dell’apertura con maniglia e dall’altra la pulizia estetica e lineare dell’anta. 

La seconda settimana di Ottobre del 2013 Dibiesse partecipa alla terza edizione del BIC 3.0. In collaborazione con CLEVER e DITRE ITALIA viene proposta al cliente in visita un'esperienzatotal living comprensiva di cucina, zona giorno e zona notte. In questa occasione Dibiesse presenta il nuovo modello di cucina Smile e una ricca gamma di colori per il modello Easy 13.

Dibiesse festeggia 40 anni di attività dell'azienda.

Il 2014 si apre con la presentazione di nuovi progetti all'evento Expocasa d Torino. Tra le novità presentate il FENIX NTM: un materiale innovativo ottenuto con l'impiego di resine di ultima generazione e nanotecnologie che lo rendono anti impronta, resistente ai graffi e ripristinabile. 

I desideri inespressi sono al centro della nostra ricerca, mirata a superare le vostre aspettative con creatività. Progettiamo ambienti innovativi per il piacere di superare continuamente noi stessi.